L’amato volto della Tv scrive di non stare bene e poi sparisce (2 / 2)

Presenza fissa per tanti anni nel noto studio televisivo di Uomini e Donne, Ida Platano è riuscita a conquistarsi un ruolo di spicco nel noto dating show. Dopo le numerose e mirabolanti vicende amorose, la nota dama bresciana è riuscita finalmente a trovare l’amore finendo tra le braccia del cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza.

Il cavaliere salernitano ha dovuto impegnarsi non poco per conquistare il cuore della bella dama bresciana, molto confusa e ferita dalla precedente storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ma alla fine è riuscita a farla capitolare con un corteggiamento serrato. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, di recente sono tornati nel noto studio televisivo per raccontare il loro amore.

In queste ore la nota dama ha suscitato grande preoccupazione tra i fan per un assenza molto sospetta dai social. Non era mai successo che la Platano non si facesse più sentire per così tanto tempo, motivo per il quale ha allarmato tutti. Cosa le è successo? A rassicurare tutti è intervenuta la stessa dama bresciana pochi minuti fa.

“Ciao a tutti, belli miei. Vi ringrazio per i messaggi di preoccupazione che ho ricevuto in questi giorni. Non mi avete vista nelle storie come al solito perché non sto bene”- ha dichiarato la Platano facendo riferimento a non ben precisati problemi di salute.

La dama bresciana ha poi voluto condividere con i suoi follower un regalo molto gradito che ha ricevuto in questi giorni: un bel cornicello portafortuna contro il malocchio, regalatole probabilmente da uno dei suoi fan più affezionati. La speranza è di rivederla presto in forma ed energica come ci ha abituati nel corso di questi anni.