L’amatissima vip ha avuto un ictus, sono minuti di grande apprensione per i fan: le sue condizioni (2 / 2)

Li abbiamo sempre visti innamoratissimi, bellissimi, ricchi, immortalati mentre si baciano, mentre lui le fa il baciamano, mentre si tengono per mano. Nonostante gli alti e bassi, i due vip di cui parlo sono tra le coppie più affiatate dello showbiz americano.  Dopo essere stati insieme ad intermittenza tra il 2015 e il 2016, periodo in cui il cantante canadese ha riallacciato i rapporti con l’ex storica Selena Gomez, è arrivato, nel 2018, il matrimonio, che ha sugellato il loro amore. Una cerimonia avvenuta quando erano davvero giovanissimi.

Di chi parlo? Di Justin Bieber e di sua moglie, la bellissima modella e influencer Hailey Baldwin Bieber che ha deciso di rompere il silenzio, parlando di un periodo davvero difficile della sua vita. Come in molti sapranno, la 25enne è reduce da un ictus. Attraverso un video, pubblicato su You Tube, Hailey si è sfogata e raccontata ai suoi fan che sono ancora preoccupati per lei, in modo da renderli partecipi delle sue attuali condizioni di salute.

Nel video che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, intitolato “Telling my story”, la bellissima modella ha voluto parlare di quello che le è accaduto il 10 marzo 2022... un giorno che forse mai riuscirà a lasciarsi alle spalle. La 25enne stava facendo colazione con suo marito, quando ad un tratto ha sentito una strana sensazione nel braccio destro, dalla spalla sino alle dita della mano che erano intorpidite. Justin le ha chiesto cosa avesse ma lei non riusciva a parlare. E’ stato proprio in quei momenti che ha capito di avere un ictus.

Da qui l’immediata corsa in ospedale e la diagnosi di un coagulo di sangue che le ha provocato un’ischemia. Queste le sue parole: “La mia più grande paura era che potesse capitarmi di nuovo qualcosa di brutto ed ero molto spaventata, ora mi sento davvero sollevata di aver risolto il problema e di poter andare avanti con la mia vita”, aggiungendo: “Ho voluto condividere la mia esperienza pubblicamente soprattutto per chi sta vivendo la stessa situazione”, per poi concludere così : “So perfettamente quanto tutto questo possa essere spaventoso”. 

Alla fine è emerso che le cause all’origine del problema sono state 3 : il Covid, il jet lag provocato da un lungo viaggio (aveva volato tra Parigi e Los Angeles e ritorno nel giro di pochi giorni) e soprattutto un programma anticoncezionale che Hailey aveva cominciato a seguire senza aver consultato il suo medico. I 3 fattori, secondo i sanitari, hanno creato “la tempesta perfetta”. In seguito all’effettuazione di ulteriori controlli, ad Hailey è stato diagnosticato anche un Forame Ovale Pervio, il cosiddetto “buco nel cuore”. Si tratta di un’anomalia cardiaca che colpisce il 25/30% della popolazione adulta e che si scopre, spesso, in seguito a piccole ischemie. È comunque un problema perfettamente curabile e infatti la modella è stata immediatamente sottoposta alla procedura per chiudere il foro cardiaco.