Salita alla ribalta nel noto talent show di Maria De Filippi, la nota cantautrice italiana di origine serba era ormai sparita dai radar da diverso tempo. Nel 2018 Tish, pseudonimo di Tijana Boric, era stata allieva di ‘Amici’, riuscendo ad approdare sino alle semifinali con il premio Tim Music Award per la canzone più ascoltata nel programma.
All’epoca appena 18enne, la giovane cantante si era fatta conoscere per la sua bellissima ed inconfondibile voce e per un look molto originale: aveva i capelli rosso fuoco ed un puntino disegnato sotto gli occhi. Di recente la cantante è tornata sui social postando un video in cui ha rievocato quell’esperienza che le ha cambiato la vita.
I suoi tanti followers non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento estetico della cantante rispetto ai tempi della scuola di Amici. Il video è subito rimbalzato ovunque sul web, anche perchè Tish si lascia andare ad una confessione particolarmente toccante. In tutto è stato visto da circa 350 mila persone, numeri che sono destinati a crescere nelle prossime ore.
A voler evidenziare il grande cambiamento che ha subito il suo corpo in questi anni è stata la stessa cantante. Nella clip postata, infatti, si legge in sovraimpressione la frase enigmatica “Quanto ha fatto male?“, e poi una foto di lei al giorno d’oggi.
Cosa avrà voluto dire la cantante? E’ stata lei stessa a spiegarlo, confessando quelle che sono state le difficoltà di questi anni dopo l’esperienza di ‘Amici’. Le sue parole hanno sconvolto tutti i suoi fan: scopriamo cosa le è successo.