L’amata conduttrice Tv si è fatta suora: l’annuncio improvviso (2 / 2)

Daniela Rosati, da volto popolare della tv a suora laica - Oggi è un altro giorno 21/03/2023 - YouTube

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Daniela Rosati, ex moglie di Adriano Galliani, nonché giornalista e conduttrice di successo, ha deciso di cambiare vita proprio negli ultimi anni.

Dopo essere stata al timone della conduzione di importanti programmi Mediaset come “Naturalmente Bella” e “A tutto benessere”, la Rosati ha deciso di dare una svolta per certi versi inaspettata alla sua vita. Ella ha infatti lasciato la sua professione per vivere una vita più tranquilla.

“La mia vita era incompleta e avevo capito che dovevo aiutare il prossimo e lasciare la tv. Ho un pò di nostalgia di Mediaset, sono stati gli anni più belli, ma ho ancora vicini tutti gli affetti più cari” – così ha dichiarato Daniela Rosati a Serena Bortone ospitata appunto nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”. Daniela poi ha fatto una confessione davvero molto particolare.

Per quanto riguarda il rapporto con Galliani, ella ha dichiarato che “sono stati anni faticosi. Ogni tanto ci sentiamo. Non mi manca quell’agiatezza, ma le persone che frequentavo. Non ho mai avuto alimenti da Galliani, mi sono sempre mantenuto da sola. Mi è sempre piaciuto essere indipendente” – queste le sue parole.

Oggi come detto Daniela Rosati ha cambiato completamente vita. Ha scelto di vivere in castità e già nel 2018 aveva dichiarato che il cristianesimo era la sua sola ragione di vita. Daniela Rosati ha scelto di diventare un’oblata di Santa Brigida e adesso vive la sua vita monacale in Svezia assieme alle suore. “Ho fatto un voto di castità nel 2005, all’inizio mi pesava, ma con l’aiuto del Signore si fa tutto” – ha ammesso la donna a Oggi è un altro giorno. La fede l’ha aiutata anche nel momento più buio della sua vita, ovvero quando fu violentata e perse il bimbo che portava in grembo.