L’amante di Alessandro Impagnatiello: il terribile sospetto della ragazza (1 / 2)

L’amante di Alessandro Impagnatiello: il terribile sospetto della ragazza

Man mano che passano le ore, sempre più dettagli agghiaccianti rendono il femminicidio di Giulia Tramontano un vero e proprio enigma, Parliamo, senza ombra di dubbio, di uno dei casi che più ha sconvolto l’opinione pubblica.

Il reo-confesso Alessandro Impagnatiello è nel carcere di San Vittore. Il barman 30enne è crollato, il 31 maggio, in tarda serata, confessando di aver tolto lui la vita alla 29enne napoletana, incinta al settimo mese di un maschietto, Thiago.

Mentre lui deve rispondere di accuse pesantissime, omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso, difeso dal legale Sebastiano Sartori del foro di Monza, c’è una terza persona grazie alla quale è stato possibile smascherare Alessandro.

Parliamo dell’amante, la 23enne italo- inglese, sua collega di lavoro, che aveva incontrato Giulia intorno alle 17 di pomeriggio di sabato 27 maggio. Poco dopo, Giulia, rientrata a casa, sarebbe stata accoltellata dal compagno.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ma in queste ore si sta facendo strada, sempre più, un terribile sospetto. Vediamo cosa sta accadendo, in quanto il quadro sarebbe ben più macabro.