L’agghiacciante profezia di Nostradamus sulla Regina: “Cosa succederà dopo di lei” (2 / 2)

Ma cosa succederà adesso, dopo la morte della Regina? Secondo una profezia di Michel de Nosterdam, che tutti conoscono come Nostradamus, vi è il rischio  che l’intero Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord vada completamente in frantumi.

La profezia proviene da  colui che è considerato uno dei veggenti più precisi  della storia per quasi 5 secoli,  riuscendo a predire, in vita, la morte del re Enrico II di Francia, la caduta delle Torri Gemelle, l’ascesa di Adolf Hitler e le bombe atomiche sganciate su Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda guerra mondiale. Le sue profezie, oggi, continuano ad allarmare i tradizionalisti inglesi  che, ovviamente, temono la  caduta della monarchia costituzionale, a seguito della  morte della regina Elisabetta II.

La Centuria 8 Quartina 97, nello specifico,  riporta “Alla fine della guerra, i poteri forti cambieranno. Vicino alla costa sono nati 3 bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere”. La domanda che tutti si chiedono è chi siano questi 3 bellissimi bambini, accusati da Nostradamus di rovinare il popolo.

Il riferimento del profeta sarebbe ai due figli di Carlo, William ed Harry e alla figlia di Andrea, Beatrice.  Il riferimento è dunque ai Windsor. La “fine della guerra“, come si legge nella profezia, fa riferimento a  quella delle Malvinas-Falkland del 1982, un conflitto militare combattuto tra aprile e giugno 1982 tra Argentina e Regno Unito per il controllo e il possesso delle isole Fakland, della Georgia del Sud e delle Isole Sandwich Australi .

Una settimana dopo nacque William, duca di Cornovaglia e Cambridge,  figlio di Carlo e dell’indimenticabile Diana Spencer,  nato il 21 giugno 1982.  Sarà davvero lui, assieme al fratello Harry e alla cugina Beatrice a portare al declino della monarchia costituzionale inglese? La profezia di Nostradamus si rivelerà vera?