Una notizia tremenda, una di quelle che , nell’apprenderla, ci lascia completamente senza parole poiché la cronaca ci parla di un incidente nei cieli, l’ennesimo che si è verificato, dal bilancio raggelante. Ancora una volta, oltre che sull’asfalto, si perde la vita anche sui velivoli. Sebbene statisticamente meno frequentemente, accade.
Ecco che le prime immagini e i primi video amatoriali che descrivono l’accaduto hanno preso a circolare, passando rapidamente dai siti locali a quelli nazionali, tra lo sconcerto collettivo. Innumerevoli i messaggi di cordoglio, provenienti da ogni angolo del globo, verso i familiari di chi si è spento.
Purtroppo, non è stato possibile sottrarre gli occupanti del velivolo al loro triste destino, in quanto si è consumato tutto molto rapidamente, sotto gli occhi impotenti di chi, ha assistito alla straziante scena.
In pochissimi istanti, delle vite sono state strappate alla dimensione terrena, all’affetto dei loro cari, di chi ha avuto la fortuna di incontrarle sul loro percorso. Resta la profonda amarezza del non poter far nulla, poiché il tempo ha remato clamorosamente contro.
Un aereo è precipitato sulla strada e ci sono dei decessi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base della ricostruzione effettuata a mezzo stampa, in modo da capire la causa di questo tremendo fatto di cronaca che ha sconvolto il mondo intero.