“Lady Diana non è morta in un incidente”. Svelato il terribile segreto (2 / 2)

Lo scorso 10 gennaio è stato pubblicata l’attesissima e scontante biografia del principe Harry, intitolata ‘Spare’, dove il fratello di William si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sconvolgenti sulla sua famiglia. L’autobiografia, che sta imbarazzando non poco la Corona inglese, è già un bestseller internazionale che ha venduto la bellezza di 400mila copie.

Oltre a questo, proprio in queste ore il principe Harry è tornato a far parlare di sè per alcune dichiarazioni scottanti rilasciante al noto giornalista Anderson Cooper. Il figlio di Re Carlo si è espresso sulla morte di sua madre Diana, svelando un dettaglio sinora sconosciuto a tutti.

Per molto tempo sia lui che il fratello William hanno voluto vederci chiaro sull’incidente di Lady D, tanto di aver pensato di voler riaprire il caso: “William e io abbiamo preso in considerazione la possibilità di riaprire l’inchiesta sulla ‘Principessa Diana’. Perché c’erano così tante lacune e così tanti buchi. Semplicemente tante cose non tornavano e non avevano senso”.

Troppe le cose che ancora oggi non tornato al principe Harry di quanto accaduto quella maledetta notte d’estate di 25 anni fa. Tuttavia oggi potrebbe essere ormai troppo tardi per riprendere in mano quel vecchio proposito: Se vorrei ancora farlo? Non so nemmeno se sia possibile. Quello che è certo è che non penso di avere le risposte di cui ho bisogno su quello che è successo davvero a mia madre. E non credo che le abbia neanche mio fratello. Non credo che il mondo lo le abbia”.

Ciò che è certo è che ancora oggi troppi aspetti di quel 31 agosto 1997 ancora fanno storcere l naso, alimentando quelle teorie del complotto che vanno di moda ormai nel web. Chi sa se un giorno qualcuno che sa davvero come siano andate le cose deciderà di farsi avanti.