Ladro beccato a rubare, la dura reazione del proprietario (2 / 2)

Entrato in un appartamento a Foggia per commettere un furto, questa volta è andata male ad un ladro che è stato beccato in flagranza di reato in un’abitazione in città. Dopo averlo sorpreso con le mani nel sacco, il proprietario ha pensato bene di farsi subito giustizia da solo, tenendolo sotto sequestro per diverse ore.

Con l’aiuto di suoi 3 amici, il proprietario dell’abitazione ha sottoposto il ladro, un 26enne di origini marocchine, a numerose sevizie filmate con il cellulare. Due dei 4 aggressori, un 21enne e un 25enne, sono stati colti dagli agenti di polizia in flagranza dei reati di sequestro di persona e lesioni personali.

Messi in manette e trasferiti in peniteziario, ora i due aggressori dovranno rispondere di grave accuse, mentre si cercano ancora gli altri due complici.

Secondo l’ultima ricostruzione dell’accaduto, i quattro avrebbero chiuso il giovane in una stanza dell’abitazione in centro a Foggia sottraendogli il cellulare, sottoponendolo a gravi vessazioni e violenze e filmando il tutto con un telefono cellulare. Da quanto risulta, pare che il ladro 26enne avesse già tentato altre volte di infiltrarsi nell’appartamento e forzare una piccola cassetta di sicurezza contenente denaro.

Il ladro è stato ritrovato dagli agenti con ecchimosi in varie parti del corpo ed il volto tumefatto ed è stato portato al pronto soccorso al Policlinico Riuniti di Foggia.