"Lacrime di coccodrillo", Edoardo Tavassi contro Sonia: "Cosa mi ha fatto" (2 / 2)

Ci sono parole che lasciano il segno e che, al momento opportuno, vengono ritirate fuori, facendo molto ma molto rumore. Sonia Bruganelli, a marzo 2023, era opinionista del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e si espresse molto pesantemente su Edoardo Tavassi.

La Bruga disse: “Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità”. “Giaele, non mi interessa quello che dici. Mi interessano i protagonisti”.  Per uno strano scherzo del destino, oggi Sonia ha pianto dopo aver ricevuto un giudizio non andatole giù, da Selvaggia Lucarelli che l’aveva definita “piccola sul palco”.

Edoardo Tavassi, si è così tolto qualche sassolino dalla scarpa, esprimendo la sua opinione sulla reazione di Sonia nei suoi confronti all’epoca del Gf Vip, dicendo: “Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente “Non parlo con te perché non sei protagonista” e a un altro che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? “.

Tavassi, co me riportato da fanpage.it, ha aggiunto: “Non saprà mai davvero cosa significa quello che ho subito io. Per saperlo, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista. Lì avrebbe realmente capito che cosa si prova”.

Sonia non si è mai scusata con lui, nemmeno a telecamere spente ma le parole proferite da Sonia nei suoi confronti, lo hanno turbato parecchio. Difatti l’ex gieffino ha chiosato: “Mi ricordo che nei giorni successivi continuavo a chiedermi perché avesse detto quelle cose a me che sentivo di essere una persona buona. Un attacco così ti spiazza, ti fa stare male. Adesso lei sta male perché le hanno detto che è piccola sul palco? Fa ridere. Se ha reagito così per quello, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se a giudicarla fosse stata la Sonia Bruganelli che ha giudicato me”.