Nel confessionale, al cospetto di Alfonso Signorini, Enzo Paolo Turchi ha detto la sua opinione sulla situazione facendo capire che le cose tra i due sono molto delicate. Lui ha affermato di essere pronto addirittura a lasciare casa coniugale se vedrĂ che le cose con la moglie non andranno bene.
“Subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me” – così ha detto Enzo in confessionale davanti ad un pubblico e allo stesso conduttore stupiti dalle sue parole.
“Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato. Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme, è un mio sentore” – queste poi le parole con cui ha continuato a parlare Enzo Paolo Turchi. Una situazione insomma davvero molto particolare.
La moglie durante il colloqui avuto con lui ha convinto Enzo Paolo a restare al Grande Fratello ma lui ha ribadito che se non se la dovesse più sentire è pronto a lasciare immediatamente la casa. Proprio per far coraggio al marito Carmen ha accettato di restare nella casa per qualche giorno.
Ma ha colpito quello che Enzo Paolo ha sussurrato alla moglie durante il colloqui. A bassa voce, credendo forse di non essere sentito, il gieffino ha chiesto alla moglie se si fosse rifatta le labbra. Carmen Russo ha quindi risposto dolcemente al marito ridendo.
“No, solite cosine” – così ha detto la ballerina e showgirl al marito. Vedremo insomma come andranno a finire le cose tra i due.