L’abito di Maria incanta tutti: ecco dove comprarlo e quanto costa (2 / 2)

Maria De Filippi, arrivata alla terza puntata di C’è posta per te, si è presentata con abito certamente non di poco conto, trattandosi di un vestito realizzato dal grande Alexander McQueen, nero con dettagli bianchi. La De Filippi, che ha un fisico longilineo, tonico, può certamente permettersi di osare, in quanto non dimostra proprio i suoi anni. Lo stile vince su tutto e non si è fatto che parlare del suo outfit.

Parliamo dello stesso identico abito indossato da lady Bonolis, ossia Sonia Bruganelli. Un anno fa, l’opinionista della settima edizione del GF, nel corso di una diretta, ha sfoggiato questo splendido abito. Chi ha buona memoria ed è attento ai dettagli, ha prontamente avvisato la Bruganelli, scrivendole un messaggio su Instagram che recita così: “Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!”.

La risposta della Bruganelli non si è fatta attendere. Lei che è sempre puntigliosa nel suo ruolo da opinionista, punzecchiando la bellissima Giulia Salemi ed alcuni vipponi di questa settimana edizione, dinnanzi al suo stesso vestito, indossato dalla De Filippi ha semplicemente risposto: “È un onore per me”. Il mini dress jacquard firmato Alexander McQueen ha ricevuto solo consensi dal pubblico femminile, attentissimo agli outfit delle celebrità che finiscono, inevitabilmente, nel nostro guardaroba, seppur ad un costo decisamente ridotto.

Elegante ma non volgare, l’abito griffato evidenzia i punti forte della silhouette femminile, pur restando morbido con la gonna svasata, e le righe bianche che tanto assomigliano a delle cerniere, con la zip sulla schiena. Dato che la curiosità è donna, siete desiderose di sapere quanto costa questo bellissimo vestito griffato che ha conquistato Sonia, Maria e moltissimi telespettatori?

E’ un costo abbordabile o fuori dalle tasche di noi, comuni mortali? Vi dico subito che costa 1.790 euro. A questo punto sono io a farvi una domanda: spendereste mai questa cifra, magari prendendola dai vostri risparmi, per provare l’ebrezza di indossare un Alexander McQueen o ritenete che questa cifra da capogiro possa essere impiegata per dell’altro di più utile? Sono curiosa di conoscere il vostro punto di vista, dato che quest’outfit ha mandato in delirio moltissime donne che hanno visto la terza puntata di C’è posta per te, sabato 21 gennaio, su Canale 5.