La Volta Buona è uno dei programmi più seguiti dal palinsesto di Rai 2 e la sua padrona di casa, Caterina Balivo, con la sua aria accomodante, riesce a catturare l’attenzione di sempre più persone che seguono molto attentamente le interviste sagaci e pungenti da lei rivolte agli ospiti in studio.
Trattandosi di un programma in diretta, gli imprevisti ci sono sempre stati e continuano ad esserci, proprio come quello che stiamo per raccontarvi, finito nelle case di milioni di italiani che sono rimasti davvero senza parole. I riflettori hanno ripreso ciò che è successo alla conduttrice, uno dei volti più amati del piccolo schermo nazionale.
A distanza di diverse ore dalla fine della puntata, in parecchi, sui social ,hanno commentato a caldo, e le opinioni sono state molto divergenti, come avrete modo di constatare. Del resto, vige la libertà di pensiero, no?!
La volta buona non smette mai di sorprenderci, poco ma sicuro e la conduttrice partenopea finisce col restare coinvolta in situazioni davvero curiose, a tratti imbarazzanti, senza volerlo ma questo è il bello della diretta e i fan, in fin dei conti, hanno avuto modo di constatarlo edizione dopo edizione, come in genere avviene.
Quanto accaduto a Caterina Balivo, nello studio de La Volta Buona, è davvero incredibile. Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno se lo sarebbe mai aspettato, specialmente davanti alle telecamere che stavano registrando tutto.
Caterina Balivo ha ospitato nel suo studio Lucrezia Guidone, l'attrice di Mare Fuori che ha parlato...