Lei è stata catturata con un costume verde intero che mette in risalto le sue forme giunoniche, mentre si sta rilassando, in vacanza, al mare, tra tintarella e acque cristalline. Inutile dire che è stratosferica anche senza un filo di trucco e di sicuro è una delle vip più belle che si conoscano.
I paparazzi sono sempre dietro l’angolo, pronti a catturarla in ogni scatto che possa mandare in delirio i followers e vederla in costume avrà di sicuro messo ko i maschietti.
Le sue forme generose, unite al colore della sua pelle, che si sposa benissimo con il verde scelto, fa di lei una creatura divina, il sogno proibito degli uomini di tutto il mondo e la pioggia di commenti dei fan è la dimostrazione di quanto la adorino. Eppure c’è chi, dietro la tastiera, si è lasciato andare a riflessioni velenose.
Parliamo degli haters che non hanno perso occasione di rimarcare quanto, a detta loro, sia ingrassata rispetto ai vecchi tempi ma voi l’avete riconosciuta?
La vip, fotografata al mare, è stata tacciata dai leoni da tastiera di essere tutt’altro che sexy ma piuttosto simile a Kim Kardashian, mettendo in risalto quanto, a detta loro, fatichi anche solo a scendere le scale per via del suo aumento di peso. La crudeltà umana non conosce limiti e questo è assodato ma lei è e resterà per sempre il lato B più bello del piccolo schermo e del cinema internazionale. L’averte riconosciuta? Beh, se ancora, dallo scatto che abbiamo condiviso, non siete riusciti a capire di chi si tratta, lei è la superlativa cantante e attrice Jennifer Lopez, un sogno ad occhi aperti, da far invidia a tutti.