La Vip si mostra così a 56 anni: bikini da urlo! (2 / 2)

Salma Hayek, bikini «illegale» e fisico esplosivo a 56 anni: le foto dell'attrice infiammano i fan

Sicuramente chi segue il mondo del cinema conoscerà l’attrice messicana Salma Hayek. Ella è una delle donne più famose del mondo e le sue interpretazioni in svariate pellicole dal successo mondiale sono ancora presenti nella mente dei fan.

Salma oggi ha 56 anni. Gli appassionati di film horror la ricorderanno sicuramente per il suo ballo sensuale nella pellicola capolavoro de “Dal tramonto all’alba”. Da quel momento sono passati 30 anni, ma a quanto pare la Hayek non ha assolutamente perso il suo fascino.

Solitamente i vip, come è noto, si tengono in una forma fisica invidiabile. Salma ha pubblicato di recente alcuni scatti su Instagram, in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza. L’attrice messicana è infatti apparsa con addosso un elegante bikini che esaltava in tutto e per tutto le sue forme.

Salma è stata candidata agli Oscar nel 2003 come miglior attrice per aver interpretato Frida Khalo. Attualmente Salma è sposata con il miliardario Francois-Henri Pinault, imprenditore e presidente di Groupe Artémis, secondo brand commerciale nel settore lusso a livello globale.

Le foto pubblicate da Salma sui social hanno fatto immediatamente il giro del mondo in brevissimo tempo. “Dovrebbe essere illegale per una di 30 anni, guardare una della tua età in questa forma” – questo uno dei commenti che sono giunti all’indirizzo dell’attrice dopo aver pubblicato le foto in questione. I fan hanno quindi molto apprezzato le foto pubblicate da Salma Hayek, che come si vede mostra ancora una forma assolutamente invidiabile alla sua età. Sicuramente le foto continueranno a circolare su tutti i social. I media hanno ripreso quindi la notizia in questione, diventata immediatamente virale. Salma Hayek ha oltre 21 milioni di followers sui social.