La vip Italiana ricoverata d’urgenza: le sue condizioni (2 / 2)

Un caso, divenuto mediatico, che ha innescato moltissimi commenti e moltissime polemiche sui social riguarda Angela da Mondello. Sono in tanti a ricordarla per il suo tormentone “non ce n’è coviddi“. Angela Chianello, questo il suo vero nome, è diventata nota al pubblico televisivo durante l’estate del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus. In molti ricorderanno quando venne intervistata dai microfoni di Pomeriggio Cinque, mentre si trovava in spiaggia, dichiarando l’ormai famosa frase: “Non ce n’è coviddi”.

In men che non si dica, in un’Italia forse fin troppo oppressa dal virus, è avvenuta la cosa opposta: la sua frase è diventata una sorta di tormentone e lei, una vip, tra ospitate nei salotti televisivi e persino una canzone realizzata proprio con la frase del suo tormentone.

Ma dal successo al declino è un attimo perché la povera Angela non se la sta passando affatto bene in quanto il Covid, alla fine, ha colpito anche lei. La donna è risultata positiva al virus ed è stata ricoverata. I suoi fan non l’hanno mollata un attimo e lei ha deciso di ringraziare tutti i suoi followers che le hanno fatto sentire tutta la lor solidarietà, attraverso le sue storie postate sui profili social.

Ma non è tutto perché la vip, non potendone più di chi dice cattiverie sul suo conto, ha deciso di sfogarsi con queste parole: “Dal Covid si può guarire, dalla vostra cattiveria no! Gente di m***da”, visibilmente provata, nel suo letto d’ospedale, mentre indossa la mascherina sul volto.

A sua discolpa, Angela da Mondello ha sempre affermato di essere stata fraintesa, dicendo che : “Quella frase fu detta in un momento di leggerezza, mentre ci trovavamo in spiaggia e ci è stato montato un caso sopra”. La Mondello ha chiosato dichiarando: Riceviamo minacce di ogni genere, in cui scrivono di volere uccidere me e mia figlia. Il tutto con profili falsi. Ma perchè non la fate finita? Perchè dovete fare ciò per una frase che ho detto sul Covid?”.