La Vip Italiana operata d’urgenza, il comunicato è appena arrivato (2 / 2)

Chi segue la trasmissione Ballando con le Stelle in onda il sabato sera su Rai Uno, conoscerà sicuramente Giusy Versace. Si tratta della campionessa paralimpica rimasta invalida a seguito di un grave sinistro stradale che costrinse i medici ad amputarle le gambe.

La Versace in un post a mezzo social si è scusata in quanto in questi giorni non ha risposto al telefono. Le sue parole hanno fatto preoccupare davvero molto i fan. “Ok confesso! Da qualche giorno non rispondo al telefono chiedo scusa a tutti ma ho avuto un po’ da fare. Lunedì scorso, un fuori programma non proprio simpatico mi ha costretta prima ad un ricovero e poi due giorni fa, ad un intervento alla gambina” – queste le sue parole.

Dopo aver avuto quel brutto sinistro stradale, la Versace ha cercato di riprendersi più in fretta che potesse. Dopo di ciò sono cominciate ad arrivare le prime gioie nel settore dello sport paralampico e poi vi è stata anche la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Quest’altro stop improvviso ha provocato comunque paura nell’atleta. “Paura? Certo! Rabbia? Anche! Pazienza? Tantissima! Intervento ok. Ora tutto bene grazie al prezioso supporto e la grande professionalità dei medici e infermieri incontrati al Gemelli di Roma” – così continua il post della Versace.

La donna ha ringraziato il “Prof. Maccauro, il Dr. El Motassime, la Dr. ssa Pataia, il prof. Chiricozzi, special thanks anche al Dr. Covino, Dr. Marini, un bel team che si è preso cura di me sotto tutti i punti di vista e in tempi record. A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare” – queste le sue parole.

“Sto bene devo solo fare i conti con un po’ di dolore ma tornerò presto in piedi e poi accanto a me, c’è la mamma” – questa poi la conclusione del suo post.