Chi segue il programma La Volta Buona condotto sulle reti Rai da Caterina Balivo avrà visto sicuramente nelle scorse ore l’intervista andata in onda a Sara Ricci. La vip italiana ha infatti effettuato delle dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda la sua vita sentimentale.
Lei ha 53 anni e ha riferito intervistata dalla Balivo che non ha problemi a stare con persone più giovani di lei. Infatti alla Balivo ha raccontato che la differenza di età per lei non è mai stata un problema e quindi non per forza ad esempio l’uomo deve essere più grande della donna a livello di età .
“Un ragazzo di 23 anni, mi ha fatto una corte sfrenata, non ho potuto rifiutare. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero coetanea con la mamma e a lui infastidiva sempre che lo dicessi. Per me il fatto di scendere sempre di più con l’età è una deresponsabilizzazione e una volontà di non invecchiare” – ha riferito l’attrice Sara Ricci.
Che quindi non ha nascosto il fatto di volere sempre accanto a lei persone più giovani. L’attrice ha puntato anche molto sul fatto che la coppia deve essere economicamente indipendente, ovvero l’uno non deve dipendere dall’altra e viceversa. Solo in questa maniera ha detto l’attrice ci può essere un rapporto equo.
“Il mio lavoro non mi pesava nella relazione, ho pagato più di qualche cena perché sono sempre stata molto generosa e quindi ho pensato: “Se devo farlo, tanto vale che mi prendo il partner giovane” – ha affermato senza timori la Ricci.
Insomma dichiarazioni che sicuramente faranno discutere e non poco la pubblica opinione.