La vip è morta all’improvviso mentre stava mangiando: fan sotto choc (2 / 2)

Restando in tema soffocamento da cibi, c’è una notizia che ha scosso gli utenti del web. E’ la triste notizia del decesso di una modella thailandese, star dei social, conosciuta online come Alice, che è deceduta lunedì scorso, soffocata da un boccone di carne, mentre mangiava degli spiedini. La celebrità, il cui vero nome è Arisara Karbdecho, è finita in coma e, nonostante l’immediata ospedalizzazione e la sottoposizione, da parte dello staff medico, alle cure del caso, dopo 3 mesi e mezzo da quel maledetto giorno di mazzo in cui si è consumato l’incidente, il suo cuore ha smesso di battere.

Arisara, diventata popolare su Internet negli ultimi anni anche per la sua caratteristica di indossare vestiti in stile Pokémon, è deceduta lunedì scorso e nessuno riesce a capacitarsi di questo crudele destino perché la 27enne era un’esplosione di gioia, di solarità, di sogni, aspettative per il futuro e aveva un largo seguito sui social, essendo un’apprezzatissima influencer.

Ma da cosa è dipeso il suo trapasso? La madre della modella, seppur facendo fatica a parlare per via del dolore e dello strazio, ha spiegato che la figlia mangiava sempre molto velocemente per via dei suoi impegni lavorativi e che, proprio per questa fretta, il cibo le è andato di traverso, soffocandola.

La giovane, nonostante le tempestive manovre di disostruzione, è rimasta per diversi minuti senza respirare e questo ha prodotto danni irreversibili al suo cervello, senza ossigeno per troppo tempo. Dopo 2 mesi e mezzo attaccata ad un macchinario che l’ha tenuta in vita artificialmente, non ce l’ha fatta.

In tanti hanno pregato, con la speranza che potesse riprendersi ma, alla fine, la notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire è arrivata. La madre, nonostante tutto il suo dolore, ha voluto rivolgere un appello a tutti gli adolescenti. Un invito, il suo, a prendersi cura della loro salute, mangiando con calma e riposandosi abbastanza per evitare che quello che è successo a sua figlia succeda ad altri.