Ad essere determinante per la vittoria di Angelina Mango è stata la vicinanza della sua famiglia e dei suoi cari. Pur non potendo contare su una figura determinante come il padre, la 22enne di origini lucana fa molto affidamento alla mamma Laura e al fratello Filippo.
Di quest’ultimo si sente parlare ovviamente meno, tuttavia anche nelle sue vene scorre il talento e l’amore per la musica. Classe 1995, Filippo è il primogenito di Pino Mango, e come i suoi genitori ha fatto della musica la propria ragione di vita. In particolare, il fratello di Angelina suona la batteria e non di rado si è esibito proprio con il padre.
Inoltre, può essere considerata una figura determinante anche per la sorella Angelina, per la stessa ammissione della vincitrice del Festival. In particolare, la 22enne ha sottolineato a più riprese come è proprio grazie al fratello che si è avvicinata e ha mosso i primi passi nel mondo della musica.
Molto riservato e restio a sfoggiare sui social la propria vita privata, negli ultimi anni Filippo Mango ha contribuito all’ascesa della sorella accompagnando con la batteria molti dei suoi concerti.
“Se sono qui lo devo a mio fratello”, ha detto Angelina Mango dopo la vittoria a Sanremo. Un attestato di stima nei confronti dell’amato fratello Filippo che lascia bene intendere l’importanza che rivesta nella sua vita e in questi primi anni di carriera.