Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nelle scorse ore un brutto fatto di cronaca si è verificato in un condominio di 5 piani. Purtroppo per motivi di privacy e visto che nella vicenda è coinvolta una minore non possiamo riferirvi la località dove sono avvenuti i fatti.
La piccola Paola, 8 anni, è stata trovata infatti senza vita in casa. A dare l’allarme è stato il nonno che l’ha trovata priva di sensi. La piccola era riversa in bagno ormai senza vita e i sanitari del 118 giunti sul posto nel giro di pochi istanti non hanno potuto far altro che constatare come la bimba fosse senza vita.
La polizia giunta sul posto ha fatto i dovuti accertamenti e il medico legale ha stabilito che la piccola non sia deceduta per cause naturali ma per avvelenamento. Per questo il nonno della piccola è stato interrogato così come i famigliari, in quanto si vuole capire che cosa sia successo e che cosa avrebbe ingerito la piccola Paola.
Da quanto si apprende nel marsupio che la piccola Paola aveva in casa sarebbe stato trovato dell’arsenico, un materiale che come si sa è tossico. Le autorità hanno già disposto l’autopsia sul corpo della bambina e l’esame mirerà appunto a stabilire che cosa sia accaduto. Si vuole capire da dove inoltre provenga l’arsenico.
Si tratta di un episodio ancora tutto da chiarire quindi ma che ha minato l’intera comunità e gli stessi famigliari che adesso sono chiusi nel loro dispiacere per un decesso assurdo.
Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori particolari su questa brutta vicenda di cui ne sta parlando tutta Italia.