La triste fine della grande star: condannata e rinchiusa in una casa di cura (2 / 2)

Quella che sto per raccontarvi è la storia dell’attrice 57enne Heather Locklear, un volto indimenticabile di Dinasty e di Melrose Place, nei panni dell’ambiziosa e manipolatrice Amanda Woodward, che hanno fatto sognare intere generazioni. La donna è ricoverata in un centro di salute mentale dopo aver aggredito dei poliziotti e un paramedico.

La Locklear dovrà trascorrere, su decisione del giudice, 30 giorni in questo centro di salute mentale per le aggressioni compiute tra febbraio e giugno e se dovesse rifiutarsi, dopo il 6 settembre, data ultima in cui può decidere cosa fare, per lei scatterebbero le manette per 120 giorni.

In aggiunta a questo, l’attrice rimarrà per 3 anni in libertà vigilata. A ridurla in questo stato la depressione, un tunnel in cui è precipitata e che ha cercato di combattere, a suo modo, assumendo alcol e sostanze stupefacenti. Ma la situazione non ha fatto altro che aggravarsi. Dopo il primo arresto per guida sotto effetto di droga nel 2008, l’attrice  ha aggredito alcuni poliziotti e un paramedico.

Un passato da modella, poi le comparse in spot televisivi fino al baratro, al culmine di una vita di eccessi. Heather ha stregato il pubblico di tutto il mondo con il suo viso angelico, le sue forme sinuose in un corpo minuto, il suo talento, essendo stata candidata a 6 Golden Globe, oltre a far tanto chiacchierare per i suoi amori turbolenti.

Corteggiatissima, in passato ha avuto flirt con Tom Cruise e Mark Harmon, passando per Scott Baio, e amori importanti, come quello con Tommy Lee, batterista della band heavy metal Motley Crue, sino alla rottura e all’incontro con il chitarrista di Bon Jovi, Richie Sambora. I due sono convolati a nozze nel 1997 e hanno avuto una figlia, Ava Elizabeth, sino alla separazione, dalla quale l’attrice si è ripresa frequentando il collega di Melrose Place, Jack Wagner. Una relazione durata fino al 2011 fino all’arrivo del suo primo vero grande amore: Chirs Heisser, che è ancora oggi il suo compagno di vita.