La tremenda notizia su Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli (2 / 2)

Raffaella Fico, poche ore fa, è stata ospite di Luiselle Costamagna, conduttrice di Tango,  su Rai2,  lasciandosi andare ad una toccante intervista che ha scosso fortemente tutti i suoi fan e i telespettatori in ascolto poiché riguarda la figlia 12enne Pia, frutto della sua storia d’amore, giunta al capolinea, con Mario Balotelli.

La showgirl ha dichiarato che il razzismo è una piaga devastante, non solo nel mondo prettamente calcistico, in quanto sua figlia lo ha subito.

Queste le sue rivelazioni, in piena diretta tv: “Purtroppo c’è stato un episodio sgradevole in cui mia figlia Pia è stata di razzismo, però si tratta di bambini e succede che l’ingenuità li porti a dire cose che non pensano davvero. Capita che a volte attribuiscano a dei termini dei significati che in realtà non rispecchiano quello che vediamo noi adulti”.

La Fico si è poi lasciata andare ad ulteriori riflessioni, dicendo: “Io non penso che l’Italia sia un paese razzista. Cosa le è successo? Non le davano la mano, non volevano giocare con lei. Molto triste, Pia ha sofferto molto”. Un duro sfogo, peraltro inaspettato, quello di Raffaella, che da madre, ha sofferto tantissimo  per quello che la figlia 12enne ha subito.

Nonostante i rapporti con Mario siano stati, inizialmente burrascosi, oggi la situazione è migliorata enormemente e l’amore ha ceduto il posto al bene. Difatti, la showgirl ha precisato:  “Oggi siamo come fratello e sorella. Gli voglio bene, è il papà della mia bambina”.  A  fare da collante tra i due, Pia, oggi 12enne, che “riesce a vivere gli episodi di razzismo con più leggerezza e lasciarsi scivolare tutto addosso. Ha un bel caratterino. Sono fiera di lei come ogni mamma lo è dei suoi figli. È la mia soddisfazione più grande, mi riempie sempre d’orgoglio, è brava anche a scuola”.