Tutti conosceranno sicuramente in Italia, o ne avranno sentito parlare, di Veronica Lario, all’anagrafe Miriam Raffaella Bartolini. Si tratta dell’ex moglie di Silvio Berlusconi, precisamente la seconda che l’imprenditore ha avuto.
Veronica ha da sempre attirato l’attenzione su di sé per la sua bellezza. Una donna che piaceva moltissimo al “Cavaliere” e che l’ha quindi scelta come sua moglie. Veronica è un’attrice, il matrimonio con Silvio Berlusconi poi è finito e i due hanno divorziato.
Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. Per questo è stata notata da importanti personalità e adesso la sua carriera è esplosa.
Da quando è intervenuto però il matrimonio con Silvio Berlusconi la donna ha fatto una trasformazione abbastanza importante. Ancora oggi Veronica ha il suo fascino Nonostante anche lei sia stata colpita dal lutto che ha travolto tutti in questi giorni, solitamente anche dopo il divorzio da Berlusconi Veronica si è sempre mostrata sorridente.
Alle esequie del suo ex marito Veronica sedeva in seconda fila. Tantissima la commozione per la ex consorte del “Cavaliere”. Veronica comunque non ha espresso pubblicamente il cordoglio per la scomparsa dell’ex marito, con cui è stata sposata dal 1990 al 2009, a differenza della prima moglie Carla Elvira Dall’Oglio.
Dalle foto che è possibile trovare in Rete si può notare bene il cambiamento che Veronica ha fatto nel corso di questi anni, anche dopo la separazione da Silvio Berlusconi. Una donna, Veronica Lario, che ancora oggi affascina gli italiani.