La terrificante profezia di Nostradamus su Kate Middleton (2 / 2)

La principessa Kate Middleton  ha annunciato di avere una neoplasia in un video, a fine marzo ed esso  rimarrà per sempre nella storia dell’Inghilterra. In questo delicato periodo per la Royal Family e per i suoi sudditi, a causa del brutto male di Kate e del re Carlo,  spunta, ora, una profezia di Nostradamus che è davvero sconvolgente.

Nostradamus, pseudonimo di  Michel de Nostredamen noto astrologo francese e profeta, ha  elaborato, nel Cinquecento, degli scritti il cui significato è ritenuto molto vago dai suoi studiosi.  Eppure vanterebbe un merito  quello di aver previsto eventi storico politici importantissimi tra cui l’ascesa di Adolf Hitler, gli attentati dell’11 settembre e il Covid.

Questa volta, viene rispolverata una sua profezia che suona davvero funesta, poiché riguarderebbe proprio l’amatissima principessa Kate, ma cosa  dice?

Kate Middleton non ha mai fatto fatica ad essere amata e  benvoluta dalla famiglia reale, pur non essendo di sangue blu.  Non è mai stato un mistero che la compianta regina Elisabetta, l’avesse accolta a braccia aperte, pur non essendo di stirpe reale e che avesse preso con enorme rammarico un momento di allontanamento tra William e Kate quando erano fidanzati.

Che questo sia uno dei peggiori periodi per Kate è sotto gli occhi del mondo, alle prese con la neoplasia e con gli effetti pesantissimi della chemioterapia. In  questo scenario spunta il commento di un utente che su X scrive:  “La profezia di Nostradamus si è avverata, Kate Middleton ha il cancro, la Corona britannica deve cedere il trono al Principe Harry perché William non soddisfa più i requisiti per essere Re“,   mentre un altro utente dice:  “Se Kate e Carlo non guariranno dal cancro forse William abdicherà e Harry e Meghan aboliranno la monarchia”.