La terribile profezia per il 2023, la sensitiva sconvolge il mondo

Sul web sta spopolando in queste ore una nuova terribile profezia divulgata da una sensitiva. Purtroppo non sembrano esserci buone notizie per il 2023: ecco cosa succederà.

La terribile profezia per il 2023, la sensitiva sconvolge il mondo

E’ da millenni che l’umanità dimostra di provare un certo interesse verso le profezie. La più celebre e attesa è stata senza ombra di dubbio la profezia dei Maya che, come tutti ricorderanno, indicava come data fatidica quella del 21 dicembre del 2012. Purtroppo o, forse sarebbe meglio dire per fortuna, si rivelò poi solo l’ennesimo fiasco, visto che oltre al classico solstizio d’inverno, non successe nulla della fantomatica fine del mondo che si profetizzava.

Da allora, con cadenza praticamente annuale continuano a spuntare nuovi presunti profeti e le relative profezie, quasi sempre piuttosto avventate. In vista del nuovo anno, il 2023, sta già spopolando la profezia di una nuova sensitiva che, a quanto pare, considerando le previsioni azzeccate lo scorso anno, non sembra essere la solita ciarlatana: ecco cosa ha profetizzato.

La profezia per il 2023

Parliamo questa volta di Hannah Carroll, sensitiva statunitense originaria di Foxborough, in Massachussets, che pare già aver azzeccato tutte le previsioni del 2022: ben 12. Con l’anno nuovo, la Carroll si è mostrata ben determinata a darsi da fare con nuove previsioni. Oggetto di interesse sarà, non la solita fine del mondo, ma interessanti previsioni sulle nascite

C’è da dire che la sensitiva è diventata una vera e propria celebrità sul web, al punto che è sempre più richiesta per letture personali, che le fruttano la bellezza di 1700 euro al mese. Intanto, secondo le ultime previsioni per il 2023, la Carroll ha previsto che Harry e Meghan avranno un terzo figlio, mentre personaggi del mondo dello spettacolo come Ariana Grande, Paris Hilton e Jennifer Lawrence diventeranno anch’esse madri.

“È davvero emozionante quando succede qualcosa che ho previsto, mi piace vedere che si avvera. Sono sempre stata appassionata di cultura pop e di celebrità, quindi molte delle mie previsioni riguardavano questo aspetto. Ho sempre avuto la sensazione di sapere che qualcosa sarebbe accaduto. È come una visione che ho di qualcosa che sta accadendo, come una sensazione viscerale molto forteha raccontato Hannah Carroll, che non sta più nella pelle di dimostrare la veridicità delle sue previsioni.

Continua a leggere su Fidelity Donna