La terribile profezia, ecco cosa succederà dopo Papa Francesco: “Il mondo sarà distrutto” (1 / 2)

La terribile profezia, ecco cosa succederà dopo Papa Francesco: “Il mondo sarà distrutto”

E’ da millenni che l’umanità dimostra di provare una certa attrazione verso questo tipo di profezie. La più celebre e attesa è stata senza ombra di dubbio la profezia dei Maya che, come tutti ricorderanno, indicava come data fatidica quella del 21 dicembre del 2012.

Purtroppo o, forse sarebbe meglio dire per fortuna, si rivelò poi solo l’ennesimo fiasco, visto che oltre al classico solstizio d’inverno, non successe nulla di quanto si profetizzava. Da allora non si è comunque spento ancora l’interesse sul tema molto particolare ed ecco che, con cadenza periodica, qualcuno ama ancora profetizzare nuove date sulla fine del mondo.

La fine del mondo è vicina, almeno così recita l’ultima profezia che spopola sul web. Tutti si chiedono ora, se si tratti dell’ennesima previsione che sarà disattesa o se questa volta ci sia un fondo di verità. Dopo la celebre profezia dei Maya sulla fatidica data del 21 dicembre 2012,, ora tutta l’attenzione si concentra verso la profezia di Malachia. 

Qualcuno ipotizza che la crisi umanitaria nell’est Europa sia l’inizio della fine, il preambolo dell’inverarsi di questa cupa previsione. I più scettici, invece, storcono il naso e ironizzano come al solito sulla credulità popolare. Ancora una volta, non si può far altro che attendere e sperare, visto il quadro nefasto ipotizzato, che non ci azzecchi.

Stando a quest’ultima profezia, la scomparsa di Papa Francesco segnerà l’inizio della fine. Succederà qualcosa di catastrofico che porrà fine al mondo come lo conosciamo oggi. Cosa ha previsto Malachia? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.