Lo scatto osè di Anna Tatangelo ha mandato subito in visibilio tutti i suoi seguaci più accaniti. Nonostante l’età che avanza e una gravidanza alle spalle, la cantante si conferma una delle artiste più belle del panorama nazionale. D’altronde, oltre che per l’indiscusso talento, la Tatangelo ha spesso fatto parlare di sè anche per le forme sinuose.
Tuttavia, c’è anche una fetta di follower che non si è fatto problemi a criticare la cantante per le foto che ha postato. In particolare, il rimprovero è di aver condiviso scatti troppo spinti, al solo scopo di aumentare il gradimento del pubblico maschile che, verrebbe da dire, non è mai mancato a prescindere.
Sicuramente la Tatangelo, come un po’ tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, sarà abituata a fronteggiare questi utenti del web, che sembrano intenti soprattutto ad alimentare polemiche sterili. Gli haters sono sempre in agguato e amano disturbare i Vip. Non c’è dubbio che sia l’invidia a farla da padrona in questo caso.
Ad ogni modo, la critica mossa alla cantante sembra essere decisamente eccessiva e fuori luogo. Gli scatti postati dalla Tatangelo non sembrano affatto così spinti e volgari. Evidentemente qualcuno ha voluto provocarla, suscitando una reazione che non si è fatta attendere.
Anna Tatangelo ha colto la palla al balzo per esprimere il suo punto di vista: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna”. Una polemica davvero molto sterile quella mossa da questi utenti. Al giorno d’oggi è molto singolare che qualcuno si scandalizzi ancora per una foto un bikini.