La suocera ogni mattina faceva il caffè, poi la strana scoperta sotto il grembiule (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che ha davvero dell’assurdo. Una vicenda che in queste ore è diventata virale anche sui social e su varie testate giornalistiche, questo perché come vedremo è stata fatta una scoperta molto particolare.

Si sa che i rapporti tra suocera e nuora a volte non sono proprio dei migliori, anzi molto spesso il tutto sfocia in litigi davvero molto forti e in situazioni al limite dell’assurdo. Ovviamente questo, per fortuna, non accade in tutte le famiglie, ma solo in alcuni nuclei famigliari

Un vecchio detto recita proprio così, “parenti, serpenti”, a riprova di come a volte non ci si possa fidare delle persone che fanno parte del proprio nucleo famigliare. E la scoperta che è stata fatta sotto il grembiule di una signora lascia veramente basiti, pensare che sono dovuti intervenire i carabinieri.

Decine di gocce di Duotens, un medicinale utilizzato per curare l’ipertensione, sarebbero state versate nel caffè. Sono queste le modalità con le quali una nuora avrebbe quasi ridotto in fin di vita il genero.

Le cose tra i due non andavano bene da diverso tempo, per cui la donna ha pensato di nascondere il tutto sotto al grembiule. Non appena faceva il caffè ne versava qualche goccia nella tazza del suocero, a sua insaputa. Ma una mattina è stata scoperta e per questo sono state chiamate le forze dell’ordine. L’uomo soffriva già di problemi di cuore, e dato in quella maniera il farmaco avrebbe avuto l’effetto contrario, ovvero lo avrebbe presto fatto andare all’altro mondo.

Interrogata dagli inquirenti che stanno conducendo le indagini la donna si è difesa: “Sono innocente, mio genero voleva morire, io volevo solo rispettare le sue volontà” – così ha tentato di giustificarsi la donna. Secondo le indagini condotte dai carabinieri da tempo tra genero e nuora vi erano dei litigi per discorsi legati all’eredità. La donna è stata posta in regime di reclusione ai domiciliari.