La straziante notizia dall’ospedale. Le foto dopo l’operazione

Una nota personalità del mondo dello spettacolo ha dovuto fare i conti con una situazione molto particolare in questo ultimo periodo. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto.

La straziante notizia dall’ospedale. Le foto dopo l’operazione

Tutti noi nel corso della nostra vita abbiamo dovuto affrontare momenti più o meno particolari, in cui magari abbiamo anche sofferto vedendo un nostro caro non stare tanto bene. Si tratta di episodi che ci mettono a tu per tu con le paure e le angosce, e così è capitato in questo periodo ad una nota personalità del mondo dello spettacolo. Proprio per questo la notizia ha avuto una vasta eco mediatica, in quanto questa persona è molto conosciuta. 

Si è trattato di una situazione che poteva avere anche gravi conseguenze sulla salute di un famigliare stretto di questo vip. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, noto cantante italiano e molto amato dal pubblico. In questo periodo Facchinetti ha fatto molto parlare di sè, ma i fan si sono preoccupati di qualcosa accaduto ad una persona molto cara a lui. Vediamo quindi che cosa è accaduto e di chi si tratta. Facchinetti si è detto preoccupato per tutto ciò che è successo nel giro di pochissimo tempo.

Cosa è successo

Francesco Facchinetti si è detto molto preoccupato per le condizioni di sua moglie, Wilma Helena Faissol, la quale è caduta da cavallo per la seconda volta in due mesi. Fortunatamente per la donna non ci sono state ulteriori gravi conseguenze di salute, ma ha dovuto subire una delicata operazione.

Alla fine di gennaio la Faissol cadendo da cavallo aveva riportato un trauma cranico non commotivo e diverse policontusioni che le sono state curate dai medici in ospedale. Wilma Helena Faissol è nota per essere una fashion blogger, nonchè appunto la moglie di Facchinetti. La donna ha una grande passione per i cavalli e ama moltissimo il suo Wally. 

“Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui. Nella caduta la Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare vi facciamo sapere prima possibile” – così ha detto il cantante sui social informando i fan di quanto è avvenuto e delle condizioni in cui si trovava la moglie.

Continua a leggere su Fidelity Donna