La storia di Lupe, che pesava 300 chili: come sta oggi

La donna che pesava 300 chili e residente nello stato della California oggi ha una nuova vita. La sua storia era andata in onda su Real Time in "Vite al limite". Dopo numerosi problemi dovuti al suo peso la donna oggi è completamente diversa.

La storia di Lupe, che pesava 300 chili: come sta oggi

Ascolta questo articolo

Molte volte si sentono storie di persone che, a causa del loro peso, non riescono ad integrarsi perfettamente nella società. Il peso è infatti una condizione che a volte può diventare molto fastidiosa, per questo oggi numerose persone che soffrono di obesità si sottopongono a delicatissimi interventi chirurgici per poter dimagrire. Nella stragrande maggioranza dei casi queste operazioni non comportano nessun rischio per il paziente, che dopo l’intervento vede diminuire drasticamente il suo peso.

Chi si sottopone a queste operazioni deve poi seguire una attenta dieta per un tempo che può essere anche molto lungo. La storia che vi stiamo per raccontare è andata in onda addirittura in tv nel 2016 sull’emittente Real Time, all’interno del programma “Vite al limite”. Parla di una donna statunitense, Lupe Samano, la quale pesava 300 chili. Un peso davvero importante che l’ha costretta a diversi problemi, anche di coppia, con il suo fidanzato di allora.

Come sta oggi

Lupita, così come veniva chiamata da tutti la protagonista di questa storia, ha chiesto aiuto al dottor Nowsaradan. Lupe viveva a San Bernardino, una località dello stato della California. All’epoca aveva 39 anni e all’inizio del suo percorso di dimagrimento pesava precisamente 291 chili. Tantissimo, tanto che ha deciso di cominciare una cura.

Il dottore l’ha seguita per un anno e ha già all’epoca ottenne risultati già considerevoli. Ma oggi Lupe è una donna completamente diversa e come si vede da alcune foto ha ripreso la sua normale routine, trovando anche un fidanzato. Con il fidanzato del 2016 aveva anche dei problemi per quanto riguardava la vita sessuale, visto che lui in questo senso pare fosse molto esigente.

Lei comunque non gli ha mai detto “no”. La loro storia però si è interrotta. Adesso Lupe “Lupita” Samano è una donna completamente diversa da quella del 2016. La donna è più fiera di se stessa e porta avanti i suoi progetti di vita normalmente. Un cambiamento quindi positivo per lei che le ha consentito di trovare anche l’amore della sua vita.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Quella di Lupe Samano è una storia davvero molto particolare e ci fa capire che tipo di problemi può comportare un peso eccessivo. La sua cura ha dato però i frutti sperati e la cura del dottor Nowsaradan ha dato i frutti sperati. Oggi lei è una donna completamente diversa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!