Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una ragazza di 28 anni, Amber Luke, si è fatta tatuare l’intero corpo, ben il 95%. Qualcosa che come ha riferito lei stessa le ha anche impedito di trovare un impiego.
Amber è una delle più note influencer australiane ed è diventata famosa proprio perchè ha praticamente ogni parte del corpo tatuata. Sul suo fisico compaiono scritte, simboli, addirittura tatuaggi inneggianti il satanismo. Insomma c’è davvero di tutto sul corpo di Amber, che ha preso però una decisione sicuramente discutibile.
Non contenta forse dei numerosi tatuaggi che ha già sulle pelle, ella ha deciso di farsi tatuare anche i bulbi oculari. Una situazione che purtroppo per lei ha avuto gravissime conseguenze, in quanto è diventata cieca. Ma Amber non si pente assolutamente di quello che ha fatto, anzi.
“Non ho rimpianti. Continuerò nel mio viaggio per diventare me stessa”. La donna ha raccontato anche di aver pianto lacrime blu dopo il “tatuaggio” – così ha detto Amber intervistata da alcuni media. Insomma la ragazza non si pente assolutamente di quello che ha fatto.
E non solo tatuaggi. La “stranezza” se così vogliamo dire che Amber ha voluto anche fare, è quella di farsi dividere la lingua a metà. Anche questo sicuramente è qualcosa che ha che fare con una decisione strettamente personale, ma che ovviamente fa discutere molto la pubblica opinione.
Dobbiamo precisare che Amber dopo essersi fatta tatuare i bulbi è si diventata cieca, ma solo in via del tutto temporanea, La vista dovrebbe tornare ottima in breve tempo. Ed è stata appunto lei stessa appunto a dire di aver pianto lacrime color blu quando ha effettuato i tatuaggi.