La sorella della famosa vip ha deciso di fare film per adulti (1 / 2)

La sorella della famosa vip ha deciso di fare film per adulti

Non solo le vip ma anche i parenti delle stesse finiscono, spesse volte, nell’occhio del ciclone per via di clamorose confessioni, rilasciate a prestigiose riviste di gossip, che finiscono col fare il giro del web, facendo molto chiacchierare. Premettendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria esistenza, quando si è sorelle di donne famose, è inevitabile che si parli anche di loro.

Il motivo? Beh, nel caso di cui vi parleremo è una bollente dichiarazione, trattandosi di una scelta che a più di qualcuno ha fatto storcere il naso (ma di questo vi parleremo a brevissimo). Il mondo delle celebrità , quello caratterizzato dai riflettori, dalle passerelle, dai paparazzi, non conosce sconti di pena se ci si lascia andare a delle interviste disinibite.

Insomma, fino a quando si tratta di confessioni tranquille, no problem ma se si trasformano in piccanti, il discorso cambia e ciò che ne consegue è che il nome finisce sulla bocca di tutti. In Italia sono tanti i volti noti che hanno deciso di dare una svolta alla loro carriera nello spettacolo ma se la scelta viene dalla sorella di una famosa?

Possiamo assicurarvi che le sue parole lasciano il segno, in quanto davvero molto audaci, in una società che non è ancora pronta ad affrontare quest’argomento.

La sorella della famosa vip ha scelto di fare film per adulti ma di chi si tratta? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la curiosità degli utenti è massima, e molti di loro, forse, l’avranno già riconosciuta sulla base dei lineamenti del suo viso e la prorompenza del suo corpo.