Brutte notizie per i fan dell’amatissima soap in onda sulle reti Mediaset. A quanto pare è stato già deciso che non compaia più nella programmazione quotidiana del palinsesto. Davvero una brutta batosta per milioni di affezionati telespettatori, che ora dovranno quindi farne a meno per chi sa quanto tempo.
In queste ore sono già esplose le polemiche sul web per la chiusura della nota serie: una decisione che non sembra essere andata giù davvero a molti. Si cerca di capire cosa possa aver spinto gli autori della nota emittente televisiva a mettere da parte una delle soap più viste degli ultimi anni.
Una notizia assolutamente sconvolgente e che non sembra, come detto, trovare grandi spiegazioni finora. Di certo non si può giustificare con i dati dello share: basti pensare che la nota soap ha fatto sempre registrare una media di quasi di 3 milioni di telespettatori al giorno. Numeri che non lasciano spazi a dubbi.
Cosa può aver spinto, quindi, a cancellarla improvvisamente dal palinsesto? Si tratta di una serie tv che va in onda in Italia dal 4 luglio 2022 in day time e su Canale 5. A distanza di quasi un anno esatto dalla prima messa in onda, ecco arrivare la sconvolgente notizia sul futuro della soap.
Molto presto milioni di affezionati telespettatori dovranno rinunciare a questo appuntamento quotidiano. La serie è composta da 4 stagioni ed è stata suddivisa in Italia in ben 780 puntate. Tra non molto sarà mandata in onda su canale 5 l’ultima puntata: scopriamo di quale serie tv si tratta.