La scoperta choc, perché hanno eliminato Aaron: pubblico su tutte le furie (2 / 2)

Ci sono quindi già i primi finalisti che parteciperanno alla finalissima di “Amici” stagione 2022-2023. Una delle artiste in gara che per il momento ha mantenuto fede ai pronostici è sicuramente la ballerina di origine australiana Isobel, favoritissima nella disciplina della danza.

Ma ci sono state anche delle eliminazioni, alcune delle quali clamorose, come quella arrivata nelle scorse ore. Il concorrente Aaron è stato infatti eliminato proprio ad un passo falla finale. Egli era dato come uno dei favoriti.

Nella semifinale si sono sfidati i concorrenti della squadra Cuccarini-Lo, Maddalena e Angelina, mentre per il team di Zerbi e Celentano, Aaron e Isobel. Il team di Arisa e Raimondo Todaro vedeva invece in gara Wax e Mattia.

Per le eliminazioni, così come per i promossi alla finalissima, decisivo è stato il voto della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Ospite della serata era Enrico Brignano. Ad essere eliminati sono stati la ballerina Maddalena e Aaron, che è finito al ballottaggio con Wax. “Ho vinto in ogni caso. Ho vinto come persona, sono stato qui e sono contentissimo dell’ultima esibizione. È il momento giusto” – così ha detto Aaron una volta eliminato dal talent.

Wax, il cui vero nome è Matteo Lucido, invece, proseguirà la sua avventura e approderà appunto in finale. Si tratta di un autentico figlio d’arte in quanto il fratello è un cantante e la madre sembrerebbe essere una notissima artista, sul cui nome però rimane il giallo. Pare che la madre di Wax sia comunque una personalità nota nel mondo dell’arte. Staremo a vedere se il giovane riferirà qualche dettaglio sulla sua famiglia magari in occasione proprio della finale.