Le luci nello studio de La Ruota della fortuna si riflettevano sull’acciaio lucido della Ruota, mentre l’adrenalina , piano piano, è salita a ogni giro. Gli occhi delle telecamere sono stati puntati sul concorrente al centro della scena, Mauro, originario di Venafro, arrivato al momento clou della serata dopo un percorso televisivo a dir poco altalenante.
Il concorrente ha vissuto momenti di esaltazione, seguiti da improvvise battute d’arresto che hanno messo a dura prova i suoi nervi e la sua concentrazione. Nonostante tutto, è riuscito ad arrivare al traguardo finale, dove lo attendeva l’ultimo, decisivo round.
Nell’istante in cui si è trovato davanti alle buste, sul volto del conduttore si è letta una leggera tensione. Il silenzio calato tra il pubblico ha amplificato il rumore dei suoi pensieri, concentrati sulla scelta che poteva cambiargli la vita.Con un’intuizione che lo aveva già guidato in diverse occasioni durante il gioco, Mauro ha indicato una delle opzioni disponibili. Subito dopo, si è dedicato alla risoluzione del puzzle finale, mentre tutti, in studio, hanno tenuto il fiato sospeso.

Quando il tabellone ha rivelato la soluzione corretta, un’ovazione ha scosso lo studio e il concorrente ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il concorrente di Venafro ha chiuso il gioco con 100mila euro portati a casa.
Ma cosa ha deciso Mauro dopo aver vinto 100mila euro a La Ruota della fortuna? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità del pubblico è, come sempre, elevatissima, desiderosa di sapere tutto.