La Ruota dei Campioni, Gabriele vince oltre 380mila euro: cosa ha deciso dopo la trasmissione (2 / 2)

La risposta a quell’attimo di sospensione è arrivata con l’ultima, decisiva, rotazione del meccanismo. Giovedì 20 novembre 2025 è stata la data in cui è andata in onda la grande serata evento de “La Ruota dei Campioni”.

L’atmosfera, descritta da tutti come davvero emozionante, ha trovato il suo culmine proprio nell’uscita di scena trionfale del concorrente.Il Campionissimo ha lasciato il set con un volto di pura soddisfazione. Non solo per l’esito della sfida in sé, ma per la conferma di aver superato un percorso televisivo pieno di insidie.

A fare da cornice, l’eleganza impeccabile di Gerry e Samira. I due conduttori sono stati la vera anima della trasmissione, dimostrando ancora una volta un affiatamento eccezionale. Entrambi, come confermato dalle fonti interne, erano pieni di orgoglio per il risultato raggiunto dallo sfidante, un successo che eleva l’intero show a un livello di eccellenza quasi inatteso.

La rabbia dei genitori del gruppo "dei Bravi Ragazzi’: "Cosa facevano a casa… La rabbia dei genitori del gruppo "dei Bravi Ragazzi’: "Cosa facevano a casa…

Il pubblico ha premiato la tensione narrativa e la risoluzione pulita, consegnando al Campionissimo e ai conduttori una storica vittoria in termini di impatto televisivo. Sono stati diversi i concorrenti de La Ruota dei Campioni, ma a spuntarla è stato il bravissimo Gabriele. Prima di rivelare quanto Gabriele ha vinto, il conduttore decide di mostrare la cifra che non è riuscito ad accaparrarsi a causa di un errore, si trattava di 20 mila euro, importo comunque da non trascurare. Alla cifra conquistata prima può aggiungere 50 mila euro!

In totale fanno quindi ben 380mila euro. Non c’era Riccardo Pincatelli però a partecipare alla Ruota dei Campioni che è in assoluto il concorrente più vincente della storia della trasmissione.