A distanza di un anno esatto dall’annuncio del loro addio, Gigi D’Alessio ha voltato pagina e si è legato sentimentalmente a Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui. La sua nuova fiamma ha messo al mondo il suo quinto figlio nel gennaio del 2022 e sarebbe il dolce attesa di 4 mesi di un altro bambino.
Anche Anna Tatangelo si è rifatta una vita ed è fidanzata con Mattia Narducci, un apprezzato modello molto più giovane di lei. Mattia Narducci ha sfilato anche per Giorgio Armani ed è diventato il volto di Brand noti tra cui Dolce e Gabbana.
Nonostante entrambi abbiano voltato ormai pagina, sono ancora in molti a chiedersi quale siano state effettivamente le ragioni della loro rottura. Ricordiamo che in quel post sui social che ufficializzava la loro rottura, Gigi D’Alessio si limitò a riferire queste parole: “Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata“.
Tuttavia, a distanza di tempo, sono emersi dei dettagli in più su quanto possa essere accaduto tra i due. Nel corso di una intervista ai microfoni di Francesca Fialdini, il noto cantautore partenopeo fece intuire qualcosa.
“Io mi ritengo una persona molto generosa -disse il cantante- e ho sempre dato tutto agli altri. Motivo per cui spesso sono stato tradito”. Insomma, il cantante ha fatto riferimento espressamente a dei tradimenti che avrebbe subito nel corso delle sue vicende amorose. Che sia stato questo a determinare la rottura dalla Tatangelo?