La rivelazione è da lacrime, dramma Bonolis: "Ho perso mio figlio"

Il noto conduttore ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata, la sua confessione ha spiazzato i fan. Vediamo che cosa è accaduto a Paolo Bonolis.

La rivelazione è da lacrime, dramma Bonolis: "Ho perso mio figlio"

Tutti conoscono in Italia il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Da sempre Bonolis è molto apprezzato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravo professionista, è anche una persona molto sensibile, sempre attento ai problemi delle altre persone. Attualmente la sua carriera professionale prosegue nel migliore dei modi, come non si potrebbe. Il conduttore vive ormai da tempo il suo secondo matrimonio con Sonia Bruganelli

Anche lei è una donna di spettacolo e quest’anno è stata ospite come opinionista al Grande Fratello Vip 6. Con lei Bonolis ha avuto tre figli, a cui il conduttore è davvero molto legato. In precedenza era stato sposato con un’altra donna. Il conduttore è anche famoso tra i bambini, in quanto in passato ha condotto Bim Bum Bam. Recentemente però ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sconvolto letteralmente i suoi fan.

Cosa è successo

Come accade spesso, tutti noi attraversiamo nella nostra vita momenti più o meno particolari. E così è accaduto anche a Paolo Bonolis, che ha rivelato dei particolari piuttosto privati della sua vita. Poche persone sanno che Paolo Bonolis prima di avere la storia d’amore con l’ex moglie è stato con Diane Zoeller.

Anche con la Zoeller il conduttore è diventato padre di un figlio maschio, con il quale però non abbia avuto per diverso tempo un bel rapporto, anzi ha dovuto faticare per cercare di ricostruirlo. “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni. Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie” – così ha detto il conduttore. 

In quel periodo il conduttore ha dichiarato di essere stato un padre assente. Come detto in precedenza il rapporto anche questo figlio è stato recuperato e adesso Bonolis si vive la sua “famiglia allargata”. Nel frattempo il conduttore continua a godersi il suo successo da professionista e la sua storia con la Bruganelli che sembra non conoscere ostacoli.

Continua a leggere su Fidelity Donna