La Rai ha deciso di omaggiare Toto Cutugno, come cambia la programmazione (2 / 2)

A Toto Cutugno la Rai dedicherà quindi degli appositi spazi. Tanto spazio per una personalità che ha sicuramente segnato un’epoca e che rimarrà per sempre nei cuori di tutti gli italiani.

Già nella serata ieri ieri è andato in onda “Techetecheté” speciale dal titolo “Ciao Toto”, mentre in terza serata è stato tramesso uno speciale “Settenote”. Nella giornata di mercoledì 23 agosto, invece, la Rai ha iniziato a ricordare Toto Cutugno sin dalle prime ore del mattino con “Uno Mattina”, con il ricordo del grande cantautore che è proseguito nel pomeriggio durante “Estate in diretta”.

Quest’ultima trasmissione si è concentrata sulla vita e sulla carriera di Toto Cutugno. Sempre nella serata di oggi 23 agosto su Rai 3 ci sarà uno speciale di Blob che parlerà appunto di Cutugno, della sua vita e della sua brillante carriera.

Il culmine della programmazione sarĂ  raggiunto nella mattinata del 24 agosto quando ci saranno i funerali di Toto Cutugno che si terranno a Milano. Qui sono attese migliaia di persone, oltre a fan, amici e colleghi.

Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro

Le esequie si terranno alle ore 11:00 a Milano, nella Basilica dei Santi Nereo e Achilleo in via Argonne 56. Una grande personalità Cutugno, che mancherà davvero a tutti noi e alla musica in generale.

In merito alla sua vita privata, Totò Cutugno ha mantenuto sempre un certo riserbo. Da oltre 50 anni era sposato con la sua amata Carla, la donna della sua vita della quale ha sempre parlato con grande affetto. Nelle prossime sicuramente arriveranno altre novità circa la scomparsa di Toto Cutugno. I fan in queste ore sono distrutti.