La profezia per Natale 2024: "Preparatevi al peggio" (2 / 2)

Questa volta l’ennesima profezia non ci arriva da Nostradamus o da Baba Vanga ad esempio, ma a dirla è stato un viaggiatore del tempo ovvero One Cirala che dice di venire dal 2804. Si tratta di un personaggio le cui profezia vengono diffuse soprattutto tramite i social.

Secondo quanto appreso nelle sue ultime profezie egli aveva avvertito la popolazione mondiale che il 2024 sarebbe stato un anno molto particolare riguardo al clima, clima che ci avrebbe messo dinanzi a situzioni di pericolo. E lo abbiamo visto infatti cosa è successo di recente ad esempio a Valencia.

Anche nel nostro Paese le cose non sono andate meglio visto che l’Italia è stata attraversata da eventi meteo davvero molto particolari e che hanno provocato decessi e danni. One Cirala adesso ha effettuato la sua profezia anche per quanto riguarda il Natale 2024, e come sempre ha spaventato tutti.

Cirala ha avvisato che il prossimo Natale, quindi tra qualche giorno, sarà il momento del passaggio di un asteroide che potrebbe colpire la Terra e in particolare il territorio dell’Europa. Secondo Cirala questo asteroide comparirà all’improvviso visto che non è stato rilevato dai moderni sistemi di misurazione.

L’asteroide secondo Cirala non solo cadrà in Europa ma dovrebbe distruggere Francia, Spagna, Germania e Italia, mentre il resto del mondo si salverebbe grazie all’intervento di un missile lanciato per frantumare la roccia spaziale.

Indubbiamente si tratta di qualcosa di fantascientifico, ma secondo alcuni Cirala avrebbe già previsto l’uragano Milton che negli scorsi mesi si è abbattuto negli States portando decessi e danni. Staremo a vedere se davvero l’asteroide in questione colpirà il nostro Pianeta.