La profezia finale di Fatima: cosa accadrà (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Sono tantissimi coloro che seguono con grandissima attenzione le profezie, sebbene altri continuino fermamente ad essere scettici a riguardo. La profezia di Fatima è indubbiamente una delle più forti.

Secondo le memorie scritte dalla mistica Suor Lucia, colei che è stata la più longeva dei tre pastorelli, nei primi giorni del luglio 1917 la Madonna rivelò ai tre infanti un segreto che “sarebbe stato buono per alcuni e negativo per altri”.

La Madonna di Fatima si manifestò a Cova da Iria (Conca di Iria); una località vicino alla città portoghese di Fatima. Quella fu l‘ultima volta, la sesta, in cui la Madonna apparve ai tre pastorelli.

Ci sono dei racconti precisi di ciò che avvenne quel giorno e che fanno, tutt’oggi, rabbrividire tutti i fedeli.   La Madonna si manifestò per l’ultima volta a Lucia dos Santos e a due suoi cugini, i fratelli Francisco e Giacanta Marto.

Quel giorno, dopo le apparizioni della Madonna che erano cominciate il 13 maggio, erano arrivati centinaia di pellegrini ad assistere all’evento. Vediamo cosa accadde e perché si parla di profezia finale.