La profezia finale della Madonna di Fatima: cosa accadrà (2 / 2)

 

Milioni di fedeli sparsi per il mondo continuano ad essere con il fiato sospeso e il motivo è in un racconto di cui vi riporto il contenuto:  “Si racconta che mentre pioveva e il cielo era ricoperto da enormi nubi, all’improvviso la pioggia cessò e il sole, tornato visibile, “come un disco dal bordo ben netto che è possibile fissare senza danno per gli occhi” . 

E’ il racconto del giorno della profezia finale della Madonna di Fatima che prosegue così: : “a tre riprese separate da brevi intervalli, il sole si mette a tremare, a scuotersi con movimenti bruschi, a girare su se stesso, come un fuoco di artificio, a velocità vertiginosa, lanciando intorno fasci di luce abbagliante di tutti i colori dell’arcobaleno, raggi che coloravano la folla”.

Tra il 25 e 26 Maggio potrebbe succedere qualcosa? Questo ovviamente non lo sappiamo. L’apparizione finale della Madonna di Fatima appare appunto come “un terribile castigo di Dio che si abbatte sull’umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi”. Non sappiamo, però, quale sia questo castigo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

L’apparizione finale della Madonna di Fatima parla di un terribile castigo di Dio che si abbatte sull’umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi. Ma di quale castigo si tratta? Ovviamente la questione è un grosso punto di domanda e sul web in tantissimi hanno fatto le loro supposizioni.

C’è chi parla di calamità naturali che colpiranno rovinosamente il pianeta; chi di atrocità che causeranno morti e distruzioni. Non ci è dato saperlo, in quanto tutto dipende dalla fede che un individuo ha. Senza ombra di dubbio, in un mondo già duramente messo alla prova, praticamente in ginocchio, la paura è tanta che possa accadere qualcosa di sconvolgente. E voi, cosa ne pensate? Cosa potrebbe accadere tra il 25 e il 26 maggio?