Sono tante appunto le ipotesi che nel corso degli anni si sono fatte a proposito di Emanuela Orlandi e della sua scomparsa. C’è chi ha scomodato addirittura delle sette sataniche, ma su questi particolari non sono mai state trovate prove, nè gli investigatori hanno mai seguito tale pista.
Che cosa sia successo a Emanuela rimane un autentico mistero. Eppure la contadina Sophie L. aveva già detto in passato che secondo lei Emanuela Orlandi sia sepolta a Torvajanica località poco distante da Roma. Si tratta di una profezia che di recente ha raccontato anche il giornalista Gianluigi Nuzzi.
Dobbiamo precisare che la contadina Sophie è nota per la sua storia personale che la vedrebbe in possesso di doni straordinari come quello della bilocazione, cioè la presunta capacità mistica di una persona di potersi trovare in maniera contemporanea in due posti completamente diversi distanzi anche centinaia di chilometri.
“Ho molta paura, perché ciò che mi aspetta è terribile, ancora di più dopo le rivelazioni che continuo a trasmettere. Ricevo sempre più minacce e pressioni. Anche il cielo mi conferma tristemente che il tempo stringe. Faranno di tutto per farmi tacere, ma cosa posso fare contro di loro? Come posso combattere il destino che questi uomini hanno pianificato per me?” – così avrebbe scritto in una mail a Nuzzi la stessa Sophie L.
Secondo lei anche la stessa Elisa Claps venne fatta fuori durante una messa nera che non avvenne a Roma ma a Potenza. E molte volte ella avrebbe fatto anche il nome di monisgnor Paul Marcinkus, che da lei viene indicato come uno dei responsabili della sparizione di Emanuela Orlandi.
Vedremo se su questa profezia si saprà altro nei prossimi giorni fatto sta che non è la prima volta che Sophie L. insiste che la Orlandi sia sepolta a Torvajanica.