La profezia di Nostradamus per il 2025 riguarda Kate Middleton (2 / 2)

Nostradamus nel corso degli anni ha previsto anche molti avvenimenti come detto riguardanti la politica. Si sa che attualmente nel Regno Unito la situazione non è delle migliori e per questo c’è preoccupazione anche per quanto riguarda la Corona.

Kate Middleton e Re Carlo III hanno fatto i conti con due neoplasie differenti, la loro condizione di salute tuttavia sembra in netto miglioramento ma è chiaro che tutto possa succedere. E ci sarebbe una profezia di Nostradamus che riguarderebbe proprio Kate da vicino.

Il filosofo, astrologo e indovino, infatti, per il 2025 avrebbe previsto che “un altro re delle isole sarà cacciato con la forza da un uomo senza il marchio di un re”. Di chi si tratti non è dato ancora sapere ma potrebbe essere una figura che è estranea alle dinamiche di corte e quindi lontano dalla famiglia reale.

Potrebbe anche essere un membro della Royal Family non troppo gradito a Buckingam Palace e il nome ovviamente che viene subito in mente è quello di Meghan Markle. Come si sa i rapporti con la Corona britannica non sono molto buoni.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Che sia proprio Meghan a spodestare il trono della Middleton? Che stia davvero per succedere qualcosa di eclatante nella monarchia britannica? Tutto come sempre può succedere.

Ma non ci sarebbe solo la profezia su Kate. Per il 2025 Nostradamus ha previsto eventi naturali molto forti che porteranno tanto dispiacere in varie parti del mondo, Italia inclusa. Il 2025 potrebbe anche vedere realizzarsi secondo Nostradamus di un fortissimo terremoto in una notissima cittĂ  del mondo. Vedremo se le profezie si avvereranno fatto sta che proprio in questi giorni abbiamo visto ad esempio quando accaduto a Valencia.