Elon Musk non è solo l’uomo più ricco del mondo, in quanto è considerato una delle menti più brillanti del ventunesimo secolo .Fondatore di Paypal, di Spacex, ha lanciato la Tesla Motors, per poi passare all’acquisizione dei social media Twitter.
Capiamo bene come ogni previsione, da parte sua, faccia molto rumore, specialmente se riguardante ciò che, secondo lui, accadrà a brevissimo raggio. Il mondo del gossip, la cronaca rosa, ma anche la tecnologia, l’imprenditoria, la politica, seguono attentamente i suoi pronostici, dal momento che è uno che se ne intende eccome.
Da anni e anni, Musk è sulla cresta dell’onda, e i suoi progetti ingegnosi, di stampo quasi futuristico, fanno quasi paura, poiché è capace di vedere ben oltre, essendoci “dentro”. Proprio come una sorta di Nostradamus, le sue previsioni si trasformano in profezie.
Attira l’attenzione, incuriosisce, affascina, spaventa, dal momento che una persona così ingegnosa, può spaventare chi ha un rapporo un po’ burrascoso con l’innovazione e con la tecnologia, ritenendo davvero surreale, o folle, o azzardato, quello che Musk vuole mettere in atto.
La profezia di Elon Musk ha rivelato che cosa accadrà a tutti entro pochi anni. Non ci resta che scoprire insieme cosa succederà, dunque, nella pagina successiva del nostro articolo, tenendo presente le ultimissime dichiarazioni dell’uomo più ricco del mondo .