La principessa ricoverata d’urgenza in ospedale: decisivo un incidente (2 / 2)

La principessa Maria Carolina di Borbone, 22 anni, primogenita del Principe Carlo e della Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duca e Duchessa di Castro,  ha avuto un tremendo sinistro n moto , come lei stessa ha fatto sapere attraverso il suo profilo social e questo l’ha portata al ricovero d’urgenza, finendo in terapia intensiva.

Si è salvata per miracolo ma non è ancora stata dimessa.  Maria Carolina  vive tra  Parigi, Montecarlo e Roma ed è un’amante dello sport a 360 gradi, difatti pratica  atletica, ginnastica, tennis, danza, windsurf, wakeboard ma ama in particolare le moto e, in sella alla sua Harley Davidson, ha rischiato pesantemente di non essere più su questo mondo.

E’ viva, dopo il brutto sinistro sulle due ruote, proprio perché indossava il casco ma continua l’ospedalizzazione presso il Princess Grace Hospital Centre, l’ospedale del Principato di Monaco. Dal letto del nosocomio, non smette mai di sensibilizzare tutti coloro che si mettono alla guida, invitandoli alla prudenza e a indossare casco e cinture, in caso di auto.  Seguitissima  sui social, dove vanta una marea di followers,  si è mostrata ai fan prima con  un collare e poi con gli elettrodi in testa per il monitoraggio dell’attività cerebrale.

Italia, inutili i soccorsi: è deceduta mentre tornava dalla spiaggia Italia, inutili i soccorsi: è deceduta mentre tornava dalla spiaggia

Davvero toccante il suo post, che recita:  “Ho capito che le moto sono potenti ed emozionanti, ma anche spietate”. La principessa è in fase di ripresa ma,ad oggi, ricoverata.

Essendo una ragazza molto amorevole, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno a cuore la sua salute, scrivendo: ” Sono davvero grata per l’immenso supporto che ho ricevuto negli ultimi giorni, così come per tutti i messaggi e gli auguri. Prosegue bene la mia convalescenza e sono grata a tutti coloro che mi sono stati accanto in questo periodo. Questa esperienza mi ha ricordato in modo potente quanto fragile possa essere la vita. Per favore, prendetevi cura di voi stessi”.