Sono ancora tanti i punti da chiarire nella vicenda della piccola Giulia colpita dal cane pitbull. L’autopsia sul corpo della piccola ha confermato i morsi di un cane di grossa taglia anche se non è chiaro se il collo sia spezzato oppure no. Le indagini proseguono nel più stretto riserbo.
Si tratta infatti di un caso molto particolare. Tra l’altro in queste ore si è venuto anche a sapere che l’appartamento sia stato ripulito forse da alcuni famigliari della piccola che recatasi a casa per prendere qualcosa, hanno visto ancora sporco per terra e quindi hanno pulito la scena dell’accaduto.
Questo sarebbe avvenuto prima del secondo sopralluogo della polizia. L’avvocato di Loffredo ha fatto sapere che queste persone avrebbero ripulito la casa e sono entrate in quanto non vi erano apposti i sigilli visto che l’appartamento è stato posto sotto sequestro dopo l’accaduto.
E in queste ore è spuntato un video molto particolare adesso al vaglio degli inquirenti. Infatti da quanto appreso dalla stampa pare che ci sia un video in cui si vede il padre della piccola correre con lei in braccio verso la clinica. Sarebbero gli ultimi istanti di vita di Giulia visto che il padre ha riferito che la piccola fosse ancora viva quando l’ha alzata da terra.
Ad essere sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti sono le telecamere installate in strada dal comune di Acerra e quelle del quartiere Ice Snei che hanno ripreso appunto la corsa verso l’ospedale, ma si vuole capire se il padre si sia mosso o meno dall’abitazione magari lasciando la piccola sola anche per qualche minuto con i cani in casa.
Circostanza che sarĂ vagliata nei prossimi giorni. Resta davvero lo sgomento per quanto avvenuto.