La piccola Celeste vola in cielo a 2 anni. L’accaduto durante i funerali (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale è deceduta la piccola Celeste, la bambina che da mesi era ricoverata in una clinica a causa di una rara patologia cardiaca. Il suo cuore ha smesso di funzionare per sempre.

“È stato difficile. Tante notti insonni, non perché non riuscivi a dormire, ma perché sapevi che qualcosa non andava e ce lo dicevi. Tanti giorni con l’affanno, non perchè giocavi tanto ma perchè sapevi che di respiri ne avevi pochi. Io stesso ho visto la tua forza immensa mentre mi scivolavi tra le braccia. Hai comunque sopportato e cercato di respirare ancora e ancora anche quando avevi il diritto di andartene e di arrenderti” – ricorda la famiglia, in particolare il padre, in uno straziante messaggio finale.

I genitori della bambina hanno sperato fino all’ultimo che un giorno le cose potessero migliorare, ma purtroppo erano consapevoli che le condizioni della stessa si aggravavano sempre di più fino a quando appunto non ha perso la vita ed è quello che è successo durante i funerali che colpisce molto.

Caso Chiara Poggi, ecco chi è Don Alessandro Biasibetti Caso Chiara Poggi, ecco chi è Don Alessandro Biasibetti

“Hai combattuto e io ti tenevo la mano, hai vissuto e io ti abbracciavo. Ora vai Celeste. Non eri mia e non lo sei mai stata, perchè tu sei un’anima libera, antica, e ormai lontana. Ti amo” – così ha detto il padre in lacrime durante le esequie della figlioletta che si sono tenute presso la chiesa di San Nicolò a Mira.

Un episodio davvero molto particolare i dettagli sono davvero molto particolari qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha davvero gettato nello sconforto tutti quanti.