La nuova profezia di Elon Musk: "Accadrà entro pochi anni" (1 / 2)

La nuova profezia di Elon Musk: "Accadrà entro pochi anni"

Elon Musk non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno degli uomini più influenti del pianeta. Basta scorrere sul web per accedere alla sua biografia. Lui è fondatore Ceo e Cto di Space Exploration Technologies Corporation, oltre che Ceo e product architect di Tesla . Paliamo di un imprenditore decisamente controverso.

Ha fondato compagnia come Pay Pale e Space X, e fa spesso parlare per via delle sue dichiarazioni che dividono fortemente l’opinione pubblica. Sudafricano, naturalizzato statunitense, vanta una carriera da capogiro, che lo ha reso, secondo Forbes, uno degli uomini più ricchi del mondo.

Classe 1970, vanta un impero pazzesco,  con la passione per i computer e per i videogames da quando era solo un bimbo di 10 anni.

Da allora in poi, l’ha fatta fruttare e a giudicare da quello che è stato capace di costruire, ci è riuscito alla grande, per cui non poteva fare scelta migliore,  essendo divenuto uno degli uomini più invidiati e nello stesso tempo emulati del globo, grazie alla sua intelligenza che lo ha portato così avanti con i tempi.

La nuova profezia di Elon Musk ci dice cosa accadrà tra pochi anni e si sa, è riuscita ancora una volta a dividere l’opinione pubblica. Vediamo insieme cosa prevede nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i followers dell’imprenditore la attendono con trepidazione, facendo tesoro delle sue parole.